giovedì 3 maggio 2012

Tutti i cuori... del Cuore..


Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. 
Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo 
o se un quadro si stacca dalla parete. 
Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio.
(Cecelia Ahern)

Tutti i cuori del Cuore... ne ho tanti, tantissimi. Ma sempre pochi, per me.
Ci sono i cuori preferiti, scelti e cercati e quelli che sono lì per caso.
Ci sono i cuori che le mie amiche mi regalano, che hanno un gusto prezioso.
Cuori e cavallini a dondolo.. che passione..!

I cuori sono presenti anche nella natura.. una ragione ci sarà no..?


Perché sono.. meravigliosi..!

Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra: si dona.
 (Gustav Flaubert)
E la natura ce li ha donati....... eccome!



E poi c'è il cuore del Cuore:
Dono prezioso del Maestro Francesco Musante... che ha pensato e creato per noi questo logo.
Il Maestro amico dei cuori...


E poi ci sono i miei cuori.

Che sono tanti.. e ancora tutti non li ho fotografati.
Alcuni sono soltanto miei.
Questi li dono a voi.

Regalandovi anche la più bella frase d'amore di tutti i tempi di  William Shakespeare....

"La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, 
così profondo il mio amore: 
più te ne do, più ne ho, 
perché entrambi sono infiniti"



Ecco.. questi sono tutti i cuori del Bed and Breakfast Il Cuore.