lunedì 4 giugno 2012

Creare.. per passione..

E' inutile.. quando mi viene in mente di creare qualcosa.. devo farlo.

Aspettavo la prima notte in cerca di sonno (non mi piace proprio chiamarle notti insonni) perché la notte, non so perché, ma sono più creativa.

Mi alzo.. sorseggio un caffè.. ed inizio a recuperare quel che mi serve.
E inizio a pensare...

Stanotte ho deciso di finire (finalmente!) una borsa che avevo promesso ad un'amica circa un anno fa :-)

Ma non avevo mai trovato l'ispirazione.

Stanotte si...
Cosa mi serve..?
Una borsa di paglia.. del sangallo, tulle.. macchina da cucire.. filo aghi.. fettuccia.. fiori.

Gli occhiali..! Dove vado senza gli occhiali..?!? :-)


Un pupazzetto.... dove l'avrò messo?!? 
Qui devo metterci un pupazzetto!!


Un centrino all'uncinetto... 


..qualche fiore...


...e voilà..!
La borsa di Doriana è pronta.



Le piacerà..?
Speriamo di si...