sabato 17 novembre 2012

Piccole cose..


"Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora."
(K. Gibran)


Sono le piccole cose che mi danno gioia.
Una piccola gabbietta porta candela donata da Beata al ritorno dal suo viaggio...


 .. oppure il piccolo angioletto trovato in questa casa e conservato con cura..


 ..i fiori di Ilaria.. o le rose che si illuminano..


 ..i barattoli di vetro trovati da Francesca... (negozio Chiaetta Young a Massa) che sono uguali a quelli che aveva la mia nonna...


...e le teiere antiche che mi danzano davanti agli occhi...


Ecco, per me è pura gioia, puro piacere, mi ristoro gli occhi ed i sogni con queste piccole cose raccolte con cura nel tempo.. e le dono ai miei Ospiti.
Forse è proprio per questo che i nostri Ospiti stanno così bene.....
...anche loro amano le piccole cose.