domenica 23 dicembre 2012

Brividi di Natale...

Proprio nella settimana del Natale ritrovare questa foto da me tanto amata.. è stata una sorpresa.

Tra pacchi e pacchetti.. abbracci di auguri.. tra scatoloni di nuovi bigliettini del B&B.. tra la confusione di chi va e chi viene... giravo per casa con la foto stretta al petto..


L'ho trovata aprendo uno dei miei libri preferiti, quelli che vai a cercare quando ti frulla per la testa qualcosa che cerchi e non sai cosa... questa foto della mia mamma.. che proprio in questi giorni è ospite qui al B&B, insieme al mio papà ... trovarla mi ha stordita.

La foto che amo... e quella dedica dietro... (!!!) 

Pensavo di averla persa..! E invece eccola qui..

Allora ho chiamato papà.. gli ho messo la foto tra le mani.. 

......ha posato un bacio sulla foto e l'ha riconsegnata a me:

 "ora è tua, conservala tu".




Questo si che è un Santo Natale.
Uno dei migliori, anche se sono stanca e non dovrei.
Però continuo a girare per casa con la foto e i bigliettini nuovi.. 

...emozioni..


Con gli affetti più grandi che il cuore può avere.


..con i nostri Ospiti stupendi...


..e con tutti Voi che ci seguite..


Buon Natale, dal Cuore..
da Daniela, Roberto, Beata, Silvia e Trilli.