martedì 30 dicembre 2014

E un anno è passato...



Ciao duemilaquattordici.. te ne stai andando via.

Cosa mi hai portato?

Mi hai portato tanto, mi hai dato la compagnia di un marito meraviglioso e l'amore incondizionato di un animaletto bianco che adoro.

Mi hai fatto conoscere persone stupende.

Mi hai fatto piangere e ridere.. mi hai fatto preoccupare e poi, come dopo un temporale, mi hai rasserenato.

Mi hai dato la consapevolezza che fare bene è sempre meglio di non fare o fare male.

Mi hai dato arcobaleni di vita e si, di speranza.

Mi hai dato ancora la possibilità di coccolare chi, da sempre, ha coccolato me.

Mi hai dato la gioia di vedere sorridere gli occhi delle persone che amo.

Mi hai dato una Città da amare e da rispettare.

Mi hai dato la possibilità di sognare ancora... e ancora.

Cosa voglio da questo nuovo anno..?

Voglio tutto quello che già mi è stato dato.. voglio una vita buona come il pane.. anche secco purché sia pane.. perché a meno non ne posso fare.

Voglio arrabbiarmi ancora perché poi il sorriso ha un sapore più buono.

.....



Voglio continuare a farvi sognare e... sognare con voi.

Buon anno.