giovedì 21 maggio 2015

Enormi gioie, enormi fatiche...

Non so più quale sia la differenza tra gioia e fatica.
Oramai ogni cosa che faccio è condita da gioia ma anche da tanta fatica.
Mentale e fisica.
E' una mia caratteristica... non ho mai saputo dosare ne l'una ne l'altra.
Però è il risultato finale che, alla faccia della fatica, mi riempie sempre di gioia.

Questa nuova avventura... Il Cuore nelle Apuane, Hotel Ristorante, Merende, Cerimonie.. avventura
piena di gioia e di fatica... ma anche di sorrisi e di pace.

Non ho ancora avuto modo di ringraziare tutte le persone che, da vicino e da lontano, mi sono state vicine, chi mi ha mandato fiori meravigliosi, chi pizzi e merletti, chi un messaggio..!

Lo faccio adesso.. con un grande grazie, con tutto il mio cuore..!

Qui sotto ritratti il giorno dell'inaugurazione.!
E leggete questo splendido articolo de Il Tirreno... che non solo presenta Il Cuore nelle Apuane in maniera splendida ma descrive cos'è "Campareccia" per i massesi e non.


Vi aspettiamo a Il Cuore nelle Apuane.. per un pranzo, per una merenda, per il vostro matrimonio o per passare un week end tra Alpi Apuane e mare.